Immagine

Il 6 e 7 ottobre sono vicini, vicinissimi. Vicinissima è la seconda tappa di Salotti del Gusto, che ha scelto come ‘salotto’ ufficiale lo splendido Teatro Qvuisi del  Grand Hotel Qvisisana *****L di Capri per coniugare, con il suo format innovativo, l’enogastronomia e il lifestyle. Nell’ isola dei faraglioni sarà presentato il meglio della produzione vinicola e culinaria, in unione ad arte e cultura, classe ed eleganza, moda e bellezza.

In attesa dell’incontro tra operatori professionisti del settore, personaggi del mondo del giornalismo, della cultura e dello spettacolo nella due giorni di Capri, c’è un’altra data  da ricordare, il 17 settembre, data che segna un prequel di presentazione dell’evento. Prima di approdare nel mar Tirreno, Salotti del Gusto, farà tappa all’Hotel Principe di Savoia di Milano, per l’anteprima di “Capri 2013 – l’isola delle eccellenze”, con l’attesa conferenza stampa di presentazione della kermesse, nella quale verranno svelati tutti i protagonisti, chef, sommelier, produttori ed enologi presenti a Capri. La conferenza stampa sarà seguita da una ricca degustazione insaporita dal tocco sapiente degli chef Claudio Sadler e Fabrizio Cadei, che delizieranno i presenti con creazioni a base di mozzarella di Bufala campana DOP, accompagnate da vini selezionatissimi e seguite dalla dolce chiusura della  pasticceria di Nicola Fiasconaro e dai finger ice di Marcello Muntoni.

L’evento è organizzato  con la partnership di Jeep, che ha scelto  ‘Salotti del Gusto’ come partner ufficiale degli eventi food&wine.

Ovviamente quando si parla di food event io non mi tiro mai indietro, quindi a Milano non mancherò, e mercoledì sarò pronta a svelarvi tutti i dettagli sull’evento di Capri!

Per tutte le info sulla kermesse visitate il sito di Salotti del Gusto.

Immaginea