L’esperienza insegna si sa, e la seconda edizione del Taste of Roma ne è la prova. Ospitato anche quest’anno nei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica non ha deluso le aspettative del pubblico capitolino, complesso, variegato ed esigente. Il temporary restaurant si è presentato con una veste migliorata, in una quattro giorni dedicata al buon cibo, al buon vino e alla cucina gourmet, presentata da dieci tra i migliori chef della capitale più quattro chef scelti dalla prestigiosa associazione dei Jeunes Restaurantes d’Europe.
Il resto dell’articolo potete leggerlo su Italia Squisita….aprite il link qui sotto!
Eventi per Gourmet:Taste of Rome 2013

Storione bianco marinato, ratafia, fiori di curcuma e pane di Alessandria. Chef Arcangelo Dandini, L’Arcangelo.

Spaghetto freddo, pomodoro crudo e un soffio di olio di mare. Chef Danilo Ciavattini, Enoteca la Torre a Villa Laetitia.

Rigatoni con ragù bianco di pannocchie, pecorino romano biologico, croccante di ‘quasi pesto pantesco’ e Habanero Chocolate. Chef Angelo Troiani, Il convivio Troiani.

Tartare di manzo, scaglie di fois gras affumicato e arbarelle. Chef Danilo Ciavattini, Enoteca la Torre a villa Laetitia.

Quaglia arrostita su sauté di verdure all’elicriso e salsa alla cacciatora alle pere, zenzero e pepe verde. Chef Angelo Troiani, Il Convivio Troiani.

Fusilli oro Verrigni con trippette di baccalà in salsa amatriciana. Chef Andrea Fusco, Giuda Ballerino.