Immagine

Niko Romito Formazione e Settembrini insieme per un vero e proprio ‘temporary space’ gastronomico.

Il ristorante Settembrini, importante realtà capitolina,  da venerdì 8 novembre a domenica 17 ospiterà un vero e proprio ‘temporary space gastronomico’, in cui otto cuochi che fanno parte del progetto ‘Spazio’ della Niko Romito Formazione, faranno i padroni di casa diventando i protagonisti della sala e della cucina, proponendo le loro creazioni.
Il temporary space sarà un vero e proprio laboratorio aperto al pubblico, completamente gestito dagli ex allievi  della scuola di Castel di Sangro, che proporranno un menu con piatti che uniscono materie prime di qualità, legumi, carne, pesce, orto, erbe e grano.

Spazio Rivisondoli-Luglio2013

L’entusiasmo e la preparazione degli chef sarà il punto focale dell’iniziativa, che mira a definire un nuovo modo di concepire l’accoglienza e la convivialità, poichè gli chef si alterneranno in sala e ai fornelli. Si accomoderanno a tavola per dialogare direttamente con i clienti, e rispondere a tutte le loro domande. Per gli ospiti sarà dunque possibile soddisfare tutte le proprie curiosità che riguardano piatti, materie prime, preparazioni e chi più ne ha più ne metta! Insomma un’iniziativa nuova, giovane e che si preannuncia altrettanto interessante….io non credo che la perderò!

Settembrini esterno

Lo Spazio-Settembrini, sarà aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Per tutte le informazioni utili o per prenotazioni consultate il sito del ristorante: http://www.viasettembrini.it/.

BUON APPETITO!!!!