Immagine

Torino, Settimo Torinese, Bergamo e Rende ne hanno già  una, e certo la capitale non poteva essere da meno. L’Hamburgheria di Eataly sta per aprire i suoi battenti nella storica strada della Roma Felliniana, Via Veneto.
Venerdì 22 novembre 300 metri quadri di spazio, 100 posti a sedere, 10 tra cuochi e personale di sala daranno il benvenuto al pubblico romano, un pubblico amante del buon cibo e sopratutto della qualità. Qualità che nasce dall’incontro tra Eataly e il consorzio ‘La Granda’, associazione di allevatori fondata da Sergio Capaldo per tutelare e valorizzare la Razza Bovina Piemontese.
Il livello qualitativo all’interno dell’ hamburgheria di eataly sarà garantito quindi dalle carni Presidio Slow Food provenienti dalla Granda, ma anche dalle altre materie prime utilizzate, tra cui le farine biologiche macinate a pietra del Mulino Marino, l’ olio extra vergine d’oliva, il formaggio raschera dop, le patate fresche, la pancetta naturale e affumicata della selezione di Massimo Pezzani, il caffè Vergnano, i vini Vino Libero, le birre artigianali in bottiglia firmate Baladin e i dolci di Luca Montersino, il tutto rigorosamente preparato e assemblato nella spaziosa cucina a vista.

Immagine1

L’ampia gamma di proposte dell’ hamburgheria sarà capace di soddisfare tutti i gusti e i palati di grandi e piccini, offrendo  hamburgher classici, oppure più originali e stravaganti, e lo speciale menu Bimbi, il tutto da mangiare in loco oppure in versione take away.

Questa nuova apertura sembra davvero promettere bene, l’offerta gastronomica sembra invitate, ed in più la location sembra essere la cornice perfetta per un pranzo, una cena o un dopo cena. L’hamburgheria sarà infatti aperta da metà mattinata per offrire uno spuntino, e proseguirà con il pranzo, la merenda pomeridiana e la cena, fino al dopo cena.

Curiosi di provarla??? Io si, per questo giovedì andrò alla serata di inaugurazione e venerdì mattina saprò dirvi com’è, quindi #staytuned!!!! 🙂

Hamburgheria Eataly Roma, Via Veneto 11.

www.hamburgheriadieataly.it