Immagine

Quale occasione migliore per parlare di solidarietà se non il Natale?! Le iniziative benefiche sono sempre le benvenute, e nel periodo natalizio lo sono ancora di più! Senza dubbio il progetto ‘dona un pasto caldo’, sostenuto da Groupon, CharityStars e Chef Rubio, e ideato dalla Fondazione Casa della Carità è una tra queste! 

L’iniziativa benefica, iniziata il 10 dicembre, che si protrarrà fino il 31, supportata in prima persona dallo chef più unto e bisunto della tv, e resa possibile dalla collaborazione tra Groupon e CharityStars ha un unico obiettivo, la solidarietà e l’intento di donare un piatto caldo agli ospiti della Fondazione Casa della Carità.
Forse vi starete chiedendo cosa c’entra Chef Rubio. La risposta è molto  semplice!
Partecipando all’iniziativa, farete contemporaneamente un regalo agli ospiti della fondazione e a voi stessi, pechè avrete la possibilità di assistere ad un workshop di cucina con lo chef!

Contribuire è davvero semplice, ed è possibile farlo scegliendo tra due modalità:

  1. Partecipare all’asta benefica di CharityStars, che ai primi 5 aggiudicatari regalerà la possibilità di partecipare al corso di cucina con Chef Rubio.
  2. Acquistare su Groupon un coupon del valore di 3, 5, 10 o 15 €. Il 100% del ricavato della vendita dei coupon verrà devoluto alla Fondazione e 10 fortunati acquirenti, verranno estratti per poter partecipare al workshop.

L’incontro con Chef Rubio si terrà a Milano l’11 gennaio dalle 15.30 alle 19.30 presso il Teatro7|LAb, Scuola di Cucina-Eventi di Milano.

Quest’anno scegliete di fare un regalo un pò diverso…più solidale! 🙂

chef-rubio-unti-bisunti-ricetta-salmone-00