Buona, buona, buona, anzi #squisitamentebuona!

Quand’è l’ultima volta che vi siete sentiti squisitamente buoni. Bhè, io tutti i giorni mi sento buona, tanto tanto buona.
A parte gli scherzi, io cerco di essere sempre squisitamente buona con i miei lettori (voi che mi seguite e che state leggendo, confermate vero?), cerco sempre di rispondere a richieste di consigli, pubblico e condivido le foto che delle mie ricette che provate a rifare e che mi inviate (cosa che adoro e che mi riempie di gioia infinita quindi continuate a farlo), se posso cerco di regalarvi buoni sconto per l’acquisto di qualche originale accessorio di cucina e, quando posso, cerco di ideare food contest per premiare il più creativo con qualche bel regalino.
A proposito di food contest, è in arrivo una sorpresa tutta da gustare per voi che sono sicura vi piacerà tantissimo, quindi tenetevi pronti ad accendere i fornelli per aggiudicarvi il premio…. ma questa è un’altra storia, poi ve ne parlerò!

Ora vi chiederete, perché oggi ci parla di bontà e cerca di convincerci di essere squisitamente buona?!
Fate bene a chiedervelo.
E allora eccovi accontentati.

Il mio essere #squisitamentebuona c’entra con Heinz. La maionese Heinz. Che oltre ad essere buona nel gusto, perché super cremosa e prodotta solo con uova allevate a terra, senza conservanti e addensanti artificiali, è ‘buonissima’ con i suoi affezionati consumatori premiandoli.
Si, li premia in grande stile.
Ad esempio, allestendo un simpaticissimo food truck, neanche a dirlo tutto in tema maionese, con un cuoco professionista a bordo, con cantante, trombettiste e artista delle bolle al seguito, e raggiungendo la casa di una sua consumatrice affezionata, per fare in modo di regalarle un assaggio di Maionese personalizzato, unico e indimenticabile. Ma soprattutto per fare in modo che lei fosse una delle prime a fare l’assaggio della Maionese Heinz squisitamente buona, dal retrogusto tutto italiano. Eh già, perché finalmente la maionese Heinz è arrivata nel nostro bel paese nella grande distribuzione, ovvero alla portata di tutti.
Fino a poco tempo fa era davvero impossibile trovarla, ma adesso ‘la musica’ è cambiata, ed è approdata prima a Milano e pian piano arriverà in tutte le città italiane. Voi l’avete già trovata nella vostra?

13179069_1171119176245409_1892550636567246969_n

948x695_HNZ-MAYO-IT-240ml-STD_15-35336146-(1)

Mentre siete alla ricerca del vostro barattolo firmato Heinz, io vi prometto che diventerò ancora di più squisitamente buona, e in più mi impegno a fare ad uno dei miei lettori più affezionati una sorpresa come quella che vi ho appena descritto è quasi impossibile che io riesca a realizzare una sorpresa di questa portata, ma il mio impegno ce lo metto tutto, e poi sono una sognatrice nata, e chissà che i sogni un giorno non si realizzino! Anche voi però dovete farmi una promessa, ovvero dovete impegnarvi ad essere miei lettori affezionati.
Ci facciamo questa promessa?
Io adesso vado a prepararmi un super hamburger da condire con ketchup e maionese Heinz, voi guardatevi il video della bellissima sorpresa di cui vi ho raccontato, lo trovate qui sotto!

1200x232_mayo

Tutte le foto sono stata prese da sito e pagina facebook di Heinz (http://www.heinz.it/)

 

firma