note di luppolo

Quando?
29-30-31 luglio 2016
Dove?
San Martino al Cimino (Viterbo)
Cos’è?
Note di Luppolo, è la festa della birra artigianale e della musica organizzata a San Martino al Cimino, in provincia di Viterbo.
Orario?
dalle 19.00 in poi

Bhè, non potevo non annunciare questo evento, visto che si svolgerà nel paesino della mia nonna, San Martino al Cimino.
Dopo il grande successo dello scorso anno, torna quest’anno Note di Luppolo, la seconda edizione della festa della birra artigianale organizzata dalla Pro Loco di San Martino al Cimino.

Immagine

Anche quest’anno saranno tre giorni ricchi di gusto e pieni di musica, perchè le parole d’ordine a Note di Luppolo sono divertirsi e rilassarsi in compagnia bevendo buona birra e ascoltando ottima musica.

Ad accompagnare tutto ciò anche tanto cibo, sopratutto street food, di quello semplice ma di qualità. E quindi via ad hamburger, frittura di pesce, hot dog, patatine, salsicce e anche qualche sorpresa in arrivo, che però non voglio svelarvi. Ovviamente la birra artigianale non mancherà, e la scelta sarà molto molto ampia, grazie alle undici etichette presenti, tutte provenienti da birrifici rigorosamente italiani. Se poi siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla produzione e sui prodotti utilizzati, potrete fare direttamente due chiacchiere con i produttori agli stand.

Bhè direi che non è male come programma no?!

Ebbene, non è finita qui, perchè oltre alla birra c’è un’altra protagonista della manifestazione: la musica. Nelle tre serate di festa si alterneranno sul palco 6 band fantastiche:

-prima sera: esibizione band musicale One Roots a seguire Easy Deasy
-seconda sera: esibizione band musicale Funky up , a seguire Zen Garden (cover ufficiale degli U2) 
-terza sera: Rock & Roll Farm , a seguire Doppio senso (cover ufficiale di Vasco)

La piazza di San Martino al Cimino sarà invasa anche da altri spettacoli di intrattenimento davvero interessanti. Non mancheranno spettacoli di burlesque e la mangia fuoco, show artistici e una radio web che si divertirà ad interagire con il pubblico con domande, intrattenimento ed interviste.

Insomma gli ingredienti per passare una serata perfetta ci sono tutti: birra, street food, musica, intrattenimento ed aria buona di montagna….a voi non rimane che andare e portare la voglia di stare bene, al resto ci penserà Note di Luppolo!

L’organizzazione è patrocinata dal Comune e dall’organizzazione di Caffeina.

 

firma