DSC_0563

Aloe mon amour <3.

Dopo essermi letteralmente innamorata del puro succo di Aloe Vera e Mirtillo di Esi, di cui vi ho parlato qualche giorno fa, è arrivato il momento dei solari protettivi, ovviamente a base di Aloe.

Le numerose proprietà depurative, antiossidanti e lenitive dell’aloe vera sono ormai note ai più, ma tra il dire e il fare, come si sa, c’è sempre di mezzo  il mare.
Io sono una testarda DOC, e in ogni cosa, dalla più semplice alla più complessa, la ‘voglio’ provare e testare in prima persona, e anche stavolta è andata così. Che l’aloe faccia bene, come vi ho scritto si sa, ma io ne ho voluto testare i benefici provando proprio il succo di Aloe vera e mirtillo di Esi. Ed ecco com’è scoccata la scintilla dell’innamoramento tra me e l’aloe. Dopo aver effettivamente riscontrato i suoi effetti benefici grazie al consumo del succo, ho iniziato a studiarla un po e ad utilizzarla di più, ed ecco come è diventata il mio amore.

Ovviamente sarà in vacanza con me. Tranquilli, non andrò al mare con una pianta di aloe nella borsa, ma mi accompagnerà sotto forma di crema solare.

DSC_0570

E’ già, ho scoperto che Esi, ha un’ampia gamma di creme cosmetiche e creme solari protettive, proprio a base di Aloe.
La sua presenza all’interno delle creme assicura un’azione idratante per lasciare la pelle morbida e ben nutrita.  A me sembra un’ottima notizia non credete? Solitamente con la salsedine la mia pelle diventa più arida del deserto del Sahara, e vi assicuro che non è una bella sensazione, quindi ho già fatto la scorta di crema solare per il viso (non vorrei mai riempirmi di rughe a trent’anni!) e per il corpo, ora manca soltanto di preparare la valigia e partire, ma ahimè, qui di vacanza non se ne vede neanche l’ombra, almeno per qualche altro giorno…ho iniziato un mese fa a fare il conto alla rovesci (neanche fossi una bmbina), ma il tempo sembra non passare più!
A proposito di sole, mare e salsedine, siete già tutti in vacanza??? Se la risposta è si, bhè, allora buon relax!

Ah, prima di salutarvi ho una super notizia per voi. E’ partito ad inizio luglio il concorso ‘in viaggio con ESI”, un’iniziativa molto carina con la quale ESI desidera coinvolgere i suoi consumatori nel mondo del web. Si tratta di un vero e proprio concorso a premi che permette la vincita di una fornitura annuale del prodotto ESI preferito!!!

Partecipare è semplicissimo, basta seguire il canale IG di ESI (@esi.italia) per partecipare, con i vostri scatti, al concorso che durerà per i mesi di luglio/agosto e settembre.
Come funziona? E’ tutto spiegato nell’immagine qui sotto!

Buona fortuna!

recap