Chi non è amante dei supereroi?
Tutti abbiamo avuto il nostro preferito, ed ecco perchè la nuova collaborazione nata tra Carrefour Italia, The Walt Disney Company e Marvel Inc. farà esultare grandi e piccini.
Dal 12 settembre al 5 novembre, saranno disponibili sia nei punti vendita Carrefour Italia (Ipermercati, Market e Express), su tutto il territorio italiano, che sul sito carrefour.it,  i 24 Megapopz, miniature dei personaggi dei Supereroi Avengers, per una collezione senza precedenti.
Sarà possibile raccogliere i Megapopz di Capitan America, Iron Man, Hulk, Thor e di tutti gli altri supereroi, chiamati a combattere contro l’androide Ultron, per ogni 20 euro di spesa effettuata dai possessori di carta SpesAmica e delle carte fedeltà del circuito Payback.

Sicuramente avrete già visto in tv lo spot, realizzato da Essense (gruppo Saatchi&Saatchi), del supereroe in stile Marvel, trasmesso sia su tutti i canali Tv, che in tutto il circuito Uci Cinema in pre-show. Anche sul web impazza la mania da super eroi, e lo spot è inoltre on line su tutte le piattaforme social di Carrefour Italia con l’hashtag #AvengersMegapopz.

Se siete appassionati collezionisti, sappiate che dal 12 settembre è partito anche il contest dedicato all’iniziativa che prevede sia un instant win, che l’assegnazione di un premio finale al miglior selfie scattato presso un punto vendita Carrefour. All’interno dei punti vendita si trovano dei cartonati dei Supereroi degli Avengers con i quali scattare dei selfie. Il miglior selfie scattato premierà l’autore con 4 biglietti di ingresso per assistere allo spettacolo a tema Avengers “Marvel Universe Live!” prodotto dalla Feld Entertainment Inc presso il Forum di Assago (Milano) valido per 4 persone, che si svolgerà nel periodo dal 2 al 4 dicembre 2016. Il premio è comprensivo anche di trasferta e pernottamento per 4 persone.

“La collaborazione con The Walt Disney Company – ha dichiarato Grégoire Kaufman, Direttore Commerciale e Marketing di Carrefour Italia – ancora una volta posiziona Carrefour Italia in pole position in termini di innovazione nella meccanica di ingaggio e capacità di raggiungere un target di pubblico trasversale, sia femminile che maschile, fatto di Kids e Young Adults, sull’intero territorio nazionale. Inoltre – aggiunge Kaufman – strategico è anche il tempismo con cui questa campagna si inserisce all’interno del filone cinematografico di Marvel che ha toccato il suo apice negli ultimi anni con il ciclo degli Avengers”.

Insomma appassionati, io le informazioni ve le ho date tutte, se volete l’intera collezione correte a fare la spesa!

groupage-04_3

logo