Un nuovo mese è iniziato, il sole della primavera inebria le nostre giornate e Milano è frizzante come non mai in questo periodo, soprattutto per quel che riguarda il mio mondo, ovvero quello del food.
Come sempre questa città è in pieno fermento in fatto di eventi ed attività e per iniziare alla grande questo nuovo mese, anche quest’anno ospiterà una delle manifestazioni di food & beverage più importanti di sempre: TuttoFood. 

Da ormai 5 anni, questa fiera internazionale del B2B, organizzata da Fiera Milano, che andrà in scena dall’8 all’11 maggio, è diventata un appuntamento fisso per gli addetti di settore, che trovano in questa manifestazione un palcoscenico di risonanza internazionale, importante vetrina per testare le proprie idee innovative e le proprie esperienze.
E indovinate un po’?! Da amante e appassionata del settore, ovviamente non posso perderla!

L’8 e il 10 mattina, sarò infatti in fiera per raccontarvi da vicino Seeds&Chipsthe Global Food Innovation Summit manifestazione di levatura internazionale, ospitata all’interno di TuttoFood. 

Grazie all’invito da parte di “Valtellina Che Gusto!” e “Valtellina Turismo”sponsor tecnici di questo importante appuntamento, avrò il piacere di vivere due giorni appassionanti immersa nei temi di cibo e innovazione.

 

Dopo aver scoperto più da vicino La Valtellina e i suoi magnifici prodotti grazie ad una tre giorni  sul territorio, e dopo aver collaborato alla presentazione di  Bresaola Ineditanon potevo non accettare con entusiasmo quest’invito.

In questi due giorni, cercherò di raccontarvi al meglio tutti gli eventi che si svolgeranno all’interno dei padiglioni, nei quali si susseguiranno una serie di eventi e attività legate al settore food innovation.
Valtellina Che Gusto! e Valtellina Turismo, che saranno molto attive durante i giorni di manifestazione, promuoveranno il territorio attraverso una serie di degustazioni e attività con le quali faranno conoscere meglio e valorizzeranno i sapori e i prodotti di eccellenza della Valtellina.

Ma basta, non voglio svelarvi di più. Voglio soltanto dirvi di non perdere questo appuntamento, per scoprire insieme tutto quello che di bello offre questo territorio, quindi vi aspetto su tutti i miei canali social (facebooktwitter ed instagram) per raccontarvi live l’intero evento. L’hashtag di riferimento è #valtellina, quindi mi raccomando, non perdetelo!!!