Ok, lo ammetto questi ultimi due mesi, presa da tante, troppe cose, ho pensato di impazzire. Tantissimi nuovi progetti a cui lavorare, di cui sono super contenta ed orgogliosa, viaggi, eventi e chi più ne ha più ne metta, insomma, questo periodo è, ed è stato, ricco, ricchissimo, ma sempre e soprattutto di corsa. Così di corsa che raramente, anzi quasi mai, mi sono concessa un pomeriggio di stacco e un po’ di relax tutto per me, fino a qualche giorno fa, quando è suonato il campanello di casa e un regalo mi ha fatto capire che forse era il caso di staccare la spina per qualche ora e godermi, finalmente, delle coccole tutte per me.

A bussare alla porta è stato un bellissimo cofanetto firmato Nivea. Apro e…voilà! Una sorpresa graditissima, la nuova Crema Olio all’essenza di cacao, una candela e una tisana.
Neanche finisco di guardarlo che già ho voglia di provarlo, anche perché il suo profumo è buonissimo.
Penso, prima bagno e poi la provo!
Nel giro di due minuti ho già aperto l’acqua per riempire la vasca, ho acceso la candela e cosparso gli aromi profumati nel bagno….è il momento di ritagliarmi un momento tutto per me.

Ad inebriare la casa oltre alla candela profumata, ci pensa il profumo estasiante della Nivea Crema Olio al Cacao ed olio di macadamia. Forse è proprio per questo che mi è piaciuta così tanto, per questi profumi che conosco cosi bene, quello del cacao e quello delle noci di macadamia. Lo so, anche quando mi rilasso penso al cibo, non posso farci nulla. Vogliamo chiamarla deformazione professionale? Oppure è soltanto pura e semplice passione.

Ma lasciamo perdere il mio amore spropositato per il cibo, non voglio divagare, perché voglio parlarvi di queste creme olio, che proprio grazie alla presenza degli olii idratanti regalano alla pelle il nutrimento perfetto per avere un risultato morbido e setoso, e le fragranze profumate che li caratterizzano sono una coccola avvolgente. Oltre a quella al cacao ed olio di macadamia, la linea di ‘Crema-olio’ Nivea  si compone di altre tre esclusive varianti: Rosa ed Olio di Argan, Vaniglia ed Olio di Mandorla e Fiori di ciliegio ed Olio di Jojoba. Sembrano una più buona dell’altra!

Se come me siete delle appassionate di cibo e cucina, e soprattutto se siete della appassionate di dolci, allora dovete assolutamente sapere che acquistando una delle Creme Olio Nivea, potrete avere la possibilità di partecipare ad un’esclusiva ‘esperienza fondente’, ovvero una masterclass con Ernst Knam, che si terrà il 20 ottobre. Sarà una fantastica occasione per imparare a lavorare il cioccolato da uno dei più bravi pasticceri che abbiamo in Italia! Mica male è?!
(Cliccate sull’immagine per scoprire il regolamento)

Adesso scappo a riempire nuovamente la vasca, tutto questo parlare di creme e coccole mi ha fatto venir voglia di rilassarmi un po!