Il profumo della primavera sempre in casa con Air Wick Pure

profumo

L’importanza dei profumi

La cucina è fatta di materie prime, di preparazioni, di cotture, di sapori ma anche,  e sopratutto, di profumi.
Il profumo è la prima cosa che si sente quando si è ai fornelli e la prima cosa che si sente quando il piatto viene portato in tavola. E’ dal profumo che si capisce se un piatto sta venendo bene o male, se un piatto è riuscito o meno, ancor prima di sentirne il sapore. Il profumo è fondamentale, in cucina e nella vita.
Ci fa ricordare momenti, attimi unici, esperienze vissute, luoghi visitati, persone incontrate….nulla può evocare il riemergere di attimi vissuti come riesce a fare il profumo.
Se ci pensate bene, il profumo accompagna inevitabilmente tutta la nostra vita, segnandone e definendone costantemente i nostri ricordi.

La fragranza di primavera tutto l’anno

Anche il semplice passaggio tra una stagione e l’altra è definito da profumi unici. Non so se a voi capita ma il cambio di stagione lo avverto proprio dal profumo dell’aria. Quando sta per arrivare la primavera ad esempio, la mattina, quando si esce di casa l’aria ha un profumo di pulito, di candido, di fresco, così come quando invece arriva l’inverno e il profumo dell’aria è contraddistinto da profumi più intensi.
Ora vi starete chiedendo come mai oggi, anzichè scrivervi una ricetta, o parlarvi di un ristorante vi sto parlando del profumo. Semplice, perchè la scorsa settimana mi è capitato di immergermi nelle fragranze dei fiori di ciliegio, della primavera e degli agrumi grazie al nuovissimo Air Wick Pure, e fermandomi un attimo mi sono messa a pensare a quanto sia davvero importante e significativo il profumo nelle vostre vite. E voi ci avete mai pensato?!

profumo

Il nuovo Air Wick Pure

Milano riesce sempre a sorprenderti, e così ti capita che nel mezzo dell’autunno, tu possa ritrovarti , sullo sfondo di una bellissima piscina, immersa nei colori e nei profumi della primavera.
Come vi ho scritto poco fa, il motivo è stato la presentazione del nuovissimo Air Wick Pure.
 Una piscina splendida, quella dei Bagni Misteriosi, interamente ricoperta di fiori e di colori. Una piscina che in un attimo mi ha regalato quella sensazione unica di bellezza e leggerezza che solo la primavera sa regalarti. La stessa sensazione che sa regalarti il nuovo Air Wick Pure alla fragranza di primavera. Basta una piccola spruzzata per catapultarsi di colpo nell’unicità della stagione più bella dell’anno.

Primavera, fiori di ciliegio e agrumi

Il nuovo Air wick Pure, realizzato in tre fragranze, primavera, fiori di ciliegio e agrumi, è il nuovo deodorante per ambienti, realizzato con la formula senza aggiunta di acqua, che permette di neutralizzare gli odori diffondendo una meravigliosa esplosione di fragranza. L’assenza di acqua fa in modo che si possa evitare il classico problema degli spray che contengono acqua aggiunta, ovvero quello di ricadere e lasciare fastidiosi residui umidi sui mobili, sui tappeti o sui divani.
Ovviamente, credo che l’abbiate capito, ma la mia fragranza preferita è quella della primavera.
E voi, vi siete mai fermati a pensare all’importanza che hanno i profumi nella nostra vita?