Kellogg’s barrette: fare del bene è contagioso e divertente

Kellogg's tour

Lo sapete che si può generare energia e fare beneficienza allo stesso tempo?
Come?!

Semplice! Basta andare in Piazzale della Minerva, a Roma,  dal 24 l 28 ottobre e divertirsi con l’ Energy Station di Kelloggs.

Dopo aver fatto tappa a Milano e Torino, questo tour unico, ideato da Kellogg’s arriva nella mia amata capitale, tappa finale della sfida tra le tre città, per decretare chi riuscirà a raccogliere più energia, partecipando al progetto.

L’attività è semplicissima, e soprattutto molto divertente, ve lo assicuro perché l’ho provata!

Basta recarsi alla Energy Station,  la quale, grazie a mattonelle luminose sensibili al movimento, consente di cimentarsi in una sequenza di passi da eseguire. Tutta l’energia sprigionata dal vostro movimento, verrà conteggiata sul monitor della pedana,  e la stessa contribuirà a incrementare l’energia accumulata da ognuna delle tre città. Alla conclusione del tour, verrà decretata la città vincitrice e tutta l’energia accumulata,  verrà trasformata in una donazione a favore della Fondazione Banco Alimentare Onlus, con cui Kellogg’s collabora  da molti anni grazie a diverse attività. L’obiettivo principale è quello di  aiutare concretamente le persone bisognose delle tre città coinvolte nel tour.

E dopo aver generato energia, bisogna anche regalarsi una gustosa pausa con una barretta croccante Kellogg’s, disponibile in tre gustose varietà: Mandorle e Cioccolato  (con il 41% di mandorle e arachidi e il 21% di cioccolato fondente), Mandorle e Frutta (con il 29% di frutta a guscio e il 28% di frutta disidratata) e (Mandorle Miele e Semi, la frutta secca si unisce ai semi di girasole, di lino e di zucca e al dolce sapore del miele). La mia preferita? Mandorle e cioccolato!

Ah, dimenticavo di dirvi che scattandovi un selfie con con l’Energy Station sullo sfondo e condividendolo sui vostri social network, potrete gustare un’altra barretta. Non dimenticate di  utilizzare gli hashtag #shareyourenergy #Kelloggs!

 Se volete aiutare anche voi, insieme a Kellogg’s il Banco Alimentare, fate un salto in Piazzale della Minerva, la Energy Station vi aspetta dalle 8 alle 19 in ognuna delle tre città….e mi raccomando, scatenate la vostra energia, è per una buona causa!

Kellogg's tour