A spasso per la Milano Food Week in compagnia della DS7 Crossback

Milano Food Week

Qualche giorno fa vi avevo annunciato l’arrivo della Milano Food Week, una settimana interamente dedicata ai temi food & beverage, che hanno ‘invaso’ la città di Milano.  Sette ‘kitchen’ hanno riempito la città dando vita a showcooking, talking e lezioni di cucina il tutto sempre seguendo il filo conduttore delle sostenibilità, dello spreco e della scelta consapevole.
Il simbolo della manifestazione è stato ‘il carrello della spesa’, che per ognuna delle sette cucine è stato reinterpretato in modo diverso da un artista, e che ha voluto simboleggiare le materie prime e i prodotti che acquistiamo per sottolineare una maggiore consapevolezza e responsabilità che dovremmo avere ogni qual volta facciamo un acquisto.

E secondo voi io potevo perdermi tutto ciò?! La risposta è ovviamente no! Ho girato tra un appuntamento ed un altro della Milano Food Week , accompagnata da una splendida Ds7 Crossback, guidata da un autista. Mi sono sentita un po come una ‘principessa’ 2.0, diciamolo! Devo ammettere che avere un’auto a disposizione che esaudisce ogni tuo desiderio e ti porta ovunque tu voglia è una grande comodità, anzi un privilegio unico!
Guardate il video qui sotto per scoprirne di più……

Dal design accattivante, elegante, raffinata, spaziosa, ed agile,  la DS 7 Crossback non passa inosservata, perché il sangue non è acqua (o la benzina non è olio, fate voi), e non è passata inosservata neanche ai miei occhi e al mio gusto di ‘non’ esperta di automobili. Poi vogliamo parlare della comodità? I sedili ti accolgono e ti avvolgono in un ‘abbraccio’ sensazionale, e quando sei in giro tutto il giorno, con i tacchi ai piedi, la comodità, almeno quando ci si sposta non deve assolutamente mancare.

Che dire, questa settimana è frenetica, stancante e divertente, ma la mia compagna di viaggio ha reso tutto più bello.

Milano Food Week

Milano Food Week