Céréal: tutto il gusto della linea Buoni Senza



Mai più Senza

Senza zuccheri, senza lattosio, senza glutine, senza lievito….ma la cosa importante è che non siano senza gusto, proprio come i nuovi prodotti della linea ‘Buoni Senza’ di Céréal.
Ormai questa parola, ‘senza’, è sempre più diffusa quando si parla di prodotti alimentari. Basta leggere attentamente le etichette mentre facciamo la spesa per renderci conto che siamo circondati da questa parola. Al primo impatto potrebbe sembrare una privazione, ma invece è un’alleata per chi vuole seguire un’alimentazione sana e corretta, o per chi soffre di intolleranze alimentari, proprio come la sottoscritta che ha un’intolleranza al lattosio, e ha da poco scoperto la bevanda riso e mandorla bio di Céréal.

Céréal e la linea di prodotti Buoni Senza

Fin dal 1934, Céréal ha sempre offerto prodotti fatti con ingredienti naturali, ideali per tutti coloro che vogliono nutrirsi in modo equilibrato e salutare, ma senza mai rinunciare a ciò che è fondamentale quando si parla di cibo, ovvero il gusto. Tutti i prodotti Céréal sono caratterizzati da due peculiarità fondamentali, ingredienti sani e ricchi di gusto, proprio come tutti i prodotti delle linea Buoni Senza.
La linea Buoni Senza di Céréal, racchiude in sé  un’ampia gamma di prodotti multi ‘free-from’, pensati per chi vuole o deve, per esigenze salutistiche, eliminare alcuni ingredienti dalla propria dieta. Ci sono i prodotti Senza Lievito, i prodotti Senza Glutine, i prodotti Senza Zuccheri e naturalmente Senza Lattosio. 

Céréal

Senza Lattosio

Ma veniamo al perché di questo post dedicato ‘ai senza’.
Il motivo per il quale oggi vi parlo dei prodotti Buoni Senza di Céréal è semplicissimo, perché io sono intollerante al lattosio e nell’ultimo periodo ho provato la bevanda di riso e mandorla bio di Céréal. che oltre ovviamente a non contenere il lattosio, non contiene né glutine né zuccheri aggiunti ed è prodotto con ingredienti biologici.
Ormai saprete che la colazione è il mio pasto preferito, ve l’ho scritto fino allo sfinimento!
Appena mi sveglio non vedo nessuno, non riesco a capire nemmeno chi sono se prima non faccio una ricca e leeeeenta colazione, nella quale non devono assolutamente mancare caffè e latte, biscotti e/o frutta. Ovviamente immaginate il trauma, quando bevendo il latte stavo male tutto il giorno, alla sola idea di non poterlo bere insieme al caffè, mi sono quasi sentita mancare.
Per fortuna però, c’è sempre un rimedio a tutto, e il mio sono state proprio le bevande vegetali o a base di riso o a base di mandorle, le mie preferite! Come vi ho scritto poco fa, in questo ultimo periodo ho scoperto la bevanda di riso e mandorla Céréal che unisce appunto i miei due gusti preferiti, riso e mandorle. Me ne sono innamorata al primo sorso perché conserva sia il sapore del riso che la dolcezza della mandorla, senza essere però eccessivamente dolce. Poi con il caffè si sposa alla perfezione, quindi cosa chiedere di più?! Forse qualcuno che mi prepari e mi porti al letto la colazione tutte le mattine!

in collaborazione con Céréal

Céréal

Céréal